Eleonora Daniele Sconvolta per la Morte del Fratello: "Quando mi parli sono in Paradiso"

19 Febbraio 2015   04:04  

PADOVA - Non lo meritava tanto dolore Eleonora Daniele, non lo meritava neanche la sua famiglia.

La celebre conduttrice Rai, nata dalla partecipazione al secondo Grande Fratello ha subito la morte del fratello Luigi, mancato ieri nell'ospedale di Treviso a 44 anni.

Poco più grande di lei, ma bisognoso di cure ed attenzioni speciali perché affetto da autismo.
Un dramma che la Daniele ha portato dentro al suo cuore, ma che ha anche combattuto utilizzando la propria notorietà per sensibilizzare la gente.

Presiedeva l'associazione Life Inside insieme alle altre due sorelle Elena e Cosetta ed insieme le tre si occupavano di disabilità.

«Guardarti negli occhi è il solo modo per entrare. Quando il tuo mondo ha voglia di comunicare con il mio. Non è sempre possibile, ma se ciò avviene diventa per me un Paradiso, dove il sole mi scalda, dove posso perdermi tra i mille colori dei fiori del tuo giardino, dove i tuoi sogni diventano i miei», è il pensiero che ha scritto nel sito dell'associazione. Parole rivolte a Luigi, ma anche a tutti coloro che si trovano ad affrontare questa malattia.

Un lutto quindi ancora più profondo che arriva a 5 anni dalla scomparsa dell'indimenticato papà Antonio, per la 38enne di Saonara, ultima di quattro figli, due sorelle ed il fratello Luigi.

Bella certo, ma capace e molto professionale Eleonora, sempre cordiale, mai sopra le righe.

Per questo la notizia della scomparsa di Luigi è giunta ieri in modo dirompente. Al grande pubblico l'ha comunicatata il direttore generale di Rai Uno Giancarlo Leone attraverso twitter.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore