Elettra Lamborghini: Bottiglietta d'Acqua Lanciata durante il Concerto (VIDEO)

Reazione Audace e Applausi del Pubblico

05 Agosto 2023   14:53  

Ehi, hai sentito dell'ultima avventura di Elettra Lamborghini? Ieri sera, nel bel mezzo del suo concerto dell'Elettraton tour a Sammichele di Bari, le è stata lanciata addosso una bottiglietta d'acqua da un fan un po' troppo esuberante. Ma sai com'è, negli ultimi tempi sembra che sia diventata una specie di "moda" un po' stupida quella di tirare oggetti ai cantanti durante i loro spettacoli. Praticamente tutti sanno che è una cosa da evitare, anche perché può mettere a rischio la loro sicurezza. Ti ricordi quando Bebe Rexha ha preso una botta in faccia da un telefono? Un bel colpo che le è costato qualche punto di sutura.

Ebbene, quando la bottiglietta è volata sul palco in direzione di Elettra, lei non se l'è presa e ha risposto subito, con il suo pubblico che l'ha sostenuta al massimo, pronta a scacciare il tizio che aveva combinato il guaio. Ha interrotto il concerto e si è rivolta a tutti, dicendo: "Dove si è cacciato quel tipo? Se gliela butto io in testa, vediamo quanto gli piace. Ehi, se hai un minimo di rispetto, chiedi scusa. Potevi farmi male, sai? Ma guarda un po', ti sei bevuto qualcosa? Non m'importa affatto. Se sei ubriaco, non avvicinarti qui. Sai, un'altra cantante (Baby K, per la precisione) ha preso un oggetto in faccia e ha dovuto cancellare tutto il suo tour. Non mi va affatto, è pericoloso e non voglio la tua acqua qui."

E così il ragazzo è stato subito allontanato dal concerto e Elettra ha continuato il suo spettacolo con uno dei suoi pezzi più famosi, "Caramello". E sai una cosa? Il pubblico l'ha amata ancora di più per come ha reagito!

@leggoit #elettralamborghini viene colpita da una #bottiglietta d’acqua al #concerto di #sammicheledibari e blocca la #musica #leggo #elettra #music #show ♬ suono originale - Leggo

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore