Elezioni Avezzano, Del Corvo: "Italo Cipollone candidato ideale"

28 Febbraio 2012   13:06  

"Ritengo che il dott. Italo Cipollone sia per Avezzano il candidato sindaco ideale per le prossime amministrative, un professionista da sempre a contatto con i cittadini e che ogni giorno si confronta con molte delle loro problematiche". Lo afferma il Presidente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo.

"Un profilo caratterizzato da alte capacita' manageriali che incontrano l'esperienza e l'attitudine ad ascoltare tutti indistintamente. Cipollone - aggiunge Del Corvo - rappresenta un'eccellente occasione di rinnovamento per la citta' e il programma di mandato a cui sta lavorando sara' la dimostrazione. La sua attivita' professionale rappresenta la piu' ampia garanzia di affidabilita' amministrativa, fuori da qualsiasi schema. La citta' di Avezzano e la sua importanza come capoluogo della Marsica puo' essere valorizzata attraverso l'operato di un professionista che merita appoggio anche perche', oggi, la politica ha bisogno, piu' che mai, di un volto nuovo che provenga dalla societa' civile e in cui si concentrino tutte le caratteristiche per rilanciare la citta'".

"Penso che il centrodestra con il suo candidato Italo Cipollone possa ritrovare la sua capacita' politica per affermarsi nei confronti della sinistra", conclude Del Corvo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore