Elezioni Avezzano, il Pd sostiene Gianni Di Pangrazio

25 Febbraio 2012   17:56  

L'assemblea del Pd, riunita nel pomeriggio di ieri ad Avezzano, ha manifestato la ferma decisione di appoggiare la candidatura di Giovanni Di Pangrazio per la guida della città.

"Tutti gli interventi - afferma il segretario Lorenza Panei - hanno messo in rilievo la grande competenza tecnica del dr. Di Pangrazio in materia di enti locali, materia da lui stesso insegnata nei corsi accademici all'Università dell'Aquila. L'Assemblea ha poi espresso grande soddisfazione per il lavoro portato avanti dal circolo PD di Avezzano sul progetto politico del percorso di alleanze.

Occorre mettersi subito a lavoro - ha continuato la Panei - Linee programmatiche, liste a sostegno del candidato sindaco, momento di ascolto dei cittadini e da oggi le migliori energie del Partito Democratico per partecipare ora alla tornata elettorale e domani al governo di questa città.

Il PD riconosce il grande valore di esperienza tecnica e amministrativa maturata negli anni da Giovanni Di Pangrazio, esperienza e conoscenza imprescindibili se si vuol governare una città come Avezzano.

Siamo soddisfatti anche per la scelta del candidato di presentarsi come esponente di una lista civica. Scelta che ha reso possibile il coinvolgimento delle forze politiche, ad iniziare dal terzo polo, dei cittadini e di tutti coloro i quali avranno voglia di partecipare alla costruizione della grande città territorio".

A sostegno di Di Pangrazio c'è già l'intero Terzo polo: Udc, Api, Fli e Mpa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore