Elezioni Chieti, Emiliano sponsorizza Febo per il ballottaggio: "Con lui Chieti tornerà felice"

Il candidato PD: "Idee concrete per futuro roseo"

11 Giugno 2015   10:25  

Ultimi frenetici giorni di campagna elettorale pre ballottaggio a Chieti, con il candidato di centrosinistra Luigi Febo che si trova nella posizione di inseguitore nei confronti del sindaco uscente Umberto Di Primio, in vantaggio del 6,5% dopo gli scrutini del primo turno.

Ieri mattina, Febo e molti alleati di coalizione hanno compiuto un giro in bici che ha toccato vari quartieri e zone della città, partito da Tricalle per arrivare allo Scalo, con lo scopo di parlare agli elettori ed illustrare il proprio programma, composto come ha affermato lo stesso candidato PD di "idee concrete per assicurare un futuro roseo a Chieti, dopo cinque anni di malgoverno di centrodestra".

Ad attendere Feb, in piazzale Marconi, un ospite d'eccezione, il neo governatore della Puglia Michele Emiliano, giunto a dare manforte al collega di partito in chiave elettorale, forte anche della sua recentissima esperienza che lo ha visto vincere le elezioni con una coalizione di centrosinistra molto allargata.

Parole al miele, quelle riservata a Febo dall'ex sindaco di Bari, secondo cui "Luigi può far tornare Chieti ad essere felice, poiché intende la politica come atto di servizio verso i cittadini, e non è da evitare al ballottaggio. Bisogna collborare con tutti, e per quanto riguarda M5S e sinistra radicale credo ci si possa intendere sui programmi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore