Elezioni, Gasparri ad Avezzano per Cipollone: "Il cammino della politica è quello della democrazia"

31 Marzo 2012   13:51  
Un applauso ha seguito l’ingresso del senatore Maurizio Gasparri nella sede del comitato elettorale del candidato di centrodestra, Italo Cipollone, accompagnato dagli esponenti abruzzesi del partito.
“La politica nazionale deve fare la propria parte nella costanza dell’impegno amministrativo supervisionando l’operato dei candidati - ha dichiarato il sen. Gasparri – Il cammino della politica è il cammino della democrazia, per questo confido nella maturità degli elettori a non credere a proposte irrealizzabili. Rinnovo la stima per il candidato Cipollone, ringraziandolo per essersi assunto l’impegno dando chiari segnali di serietà politica. Il voto popolare è l’unica forma di democrazia che garantisce al cittadino la scelta dei propri amministratori, per questo il candidato ha nuovamente ribadito la necessità che ha la politica di condividere con i cittadini le decisioni che riguardano il futuro del paese".
“E' necessario fare una squadra che creda nel nuovo modo di fare - dichiara Cipollone - in un momento in cui è indispensabile valorizzare ogni risorsa del territorio per creare lavoro. Avezzano merita onestà e trasparenza, principi che dovranno essere alla base della futura amministrazione".

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore