Elezioni L'Aquila - Verini si scaglia contro De Matteis: "Io penso giovane, lui con il vecchio"

25 Febbraio 2012   18:48  

Anche Enrico Verini su facebook si scaglia contro le annunciate convergenze di Giorgio De Matteis, da Mimmo Srour ex assessore del Governo Del Turco a Carla Mannetti (ormai ex PDL) alla Pasqualone dell'UDC a Calderoni (che voleva partecipare alle primarie del centrosinistra e che ora si è spostato decisamente al centro ma che alle precedenti elezioni era stato candidato con il centrosinistra.

Una riflessione senza peli sulla lingua che mette fine , ancora prima di provare a formarlo, al Terzo Polo all'Aquila.

"Riflettevo..

De Matteis incassa il si di Srour ex assessore regionale, Mannetti ex candidata mai eletta a nulla e ora direttrice regionale x incarico senza concorso a 200.000 euro annui, Pasqualone udc, Calderoni difensore civico (quindi di tutti i cittadini) nominato da Cialente a 3000 euro al mese ma candidato di parte in contemporanea e senza dimettersi..(la legge non lo impone, la coscienza a me lo imporrebbe..)

Io oggi incasso il si di Cristian Porfirio, 20 anni, studente, faccia sveglia e pulita, dj x passione e x nonpesare sui suoi. E sapete che vi dico? Proporro' al mio partito di metterlo capolista della nostra lista e sono certo che saranno tutti d'accordo.

Più di 1000 parole questa è la differenza : Pensare giovane e agire giovane.

Loro non ne sono capaci."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore