Elezioni Politiche 2013, Di Ciano (M5S): «Il boom c'è stato ed è stato incredibile!»

«Un voto di proposta»

27 Febbraio 2013   08:26  

Non è vero che è stato un voto di protesta anzi, è stato un voto di proposta.

Al Senato 27.98% e alla Camera 28.76% primo partito nella città di Chieti per entrambi i seggi
abbiamo dimostrato che è possibile fare politica spendendo poche migliaia di euro a livello regionale.

Quando lo staff di Grillo ci chiese di organizzare la tappa dello tsunami tour nella nostra città non ci abbiamo pensato due volte accettando subito e iniziando a scalare tutte le problematiche burocratiche che ci si presentavano.

Il 17 gennaio in piazza San Giustino Grillo prende la parola davanti a circa 3 mila persone per un comizio politico inedito; è l'inizio dell'ascesa del Movimento 5 Stelle.

Sentire le parole del sindaco di Chieti Umberto Di Primio che dice di aver avuto un ottimo risultato mi lascia sgomento perchè vuol dire che vive in mondo parallelo e'non capisce il malumore dei suoi concittadini, continua dicendo che dobbiamo dimostrare di non essere un movimento di piazza e dare risposte concrete ai cittadini dubitando che noi potremmo farlo.

Il sindaco dimentica che in Sicilia, Emilia Romagna e Piemonte sono presenti dei nostri rappresentanti al consiglio regionale e a Parma c'è un giunta intera grillina.

Le stesse parole dette tempo fà da Fassino: "Grillo fondi un partito e si candidi cosi vediamo quanti voti prende", noi lo abbiamo fatto in tre anni e siamo la prima forza politica del paese.
Presto presenteremo le nostre liste in tutte le città e alle prossime regionali sarà un piacere avere un sindaco a 5 Stelle

Andrea Di Ciano
il portavoce del Movimento 5 Stelle di Chieti 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore