Elezioni politiche 2013, D'Incecco (Pd): «Il risultato non ci soddisfa»

26 Febbraio 2013   16:12  

"Prendiamo atto del risultato non molto soddisfacente e avviamo una riflessione profonda per trovare le soluzioni per dare un Governo al Paese". Lo dichiara il deputato del Pd Vittoria D'Incecco, commentando l'esito delle elezioni.

"Ringrazio - prosegue l'on. D'Incecco - gli elettori che sono andati a votare e con un grande gesto di responsabilita' hanno dato il loro contributo per cercare di inaugurare una nuova stagione. Il risultato è molto lontano dalle nostre aspettative e impone un'analisi profonda per capire e mettere a fuoco gli errori.

Il Paese è ingovernabile e il Pd, che evidentemente non è riuscito a cogliere il malessere dei cittadini, ora deve fare fino in fondo la sua parte. Il consenso ottenuto dal Movimento 5 Stelle impone una riflessione attenta e una presa di responsabilità per il bene del nostro Paese.

In Abruzzo il Movimento di Grillo è il primo partito, mentre il Pd subisce una sensibile flessione. Ciò ha comportato l'attribuzione del premio di maggioranza al Senato al Pdl e l'incredibile esclusione di Franco Marini, ex presidente del Senato e tra i fondatori del Pd.

Con umiltà, ma allo stesso tempo con grande determinazione - conclude D'Incecco - il Pd si metterà subito al lavoro per tornare a governare e restituire credibilita' all' Abruzzo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore