Elezioni regionali: Paolucci, Segretario PDL non può decidere data

03 Luglio 2013   17:25  

 "Su alcuni siti di informazione è comparsa la notizia secondo la quale all'incontro istituzionale con il ministro dell' Interno Angelino Alfano per decidere sulla data delle prossime elezioni regionali, assieme a Chiodi e Pagano sarebbe stato presente Filippo Piccone, segretario del Pdl abruzzese oltre che senatore.
Se fosse confermato, Chiodi e Pagano dovrebbero dare delle spiegazioni agli abruzzesi: dovrebbero dire come sia possibile confondere in maniera così plateale il ruolo delle istituzioni pubbliche con gli interessi di partito".
Lo afferma il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci.
"Non può essere un segretario di partito a decidere quando votare: la presenza di Piccone è un fatto gravissimo - sottolinea Paolucci - e Chiodi e Pagano dovrebbero spiegare perché questo è successo.
Ma ci batteremo affinché in questa legislatura nella quale Chiodi ci ha abituato a carte segrete, cose non dette e troppe opacità, gli abruzzesi possano almeno avere chiarezza sulla data delle elezioni, che andrebbe discussa con consiglieri, sindaci, amministratori e non nel chiuso delle stanze".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore