Elio torna a X Factor, alla fine mancherà solo Arisa sostituita da Mika

Dopo la confermatissima Ventura e Morgan

20 Maggio 2013   08:04  

Era solo un gioco per alzare l'attenzione a programma concluso e con Chiara che più che cantare la vediamo in televendite varie.

Così dopo "l'abbandono" di Arisa, Morgan ed Elio e la conferma della sola Simona Ventura, si rientra tutti nei ranghi avendo già incassato il "si" di Morgan e in questi giorni anche di Elio.

Unica assente certa sarà, quindi, Arisa che , purtroppo, pare non avere "il fisico" per reggere i ritmi del talent.

La sua è quindi una sostituzione con il neo giudice Mika.

Tornando ad Elio, leader degli "Elio e le Storie Tese" ha annunciato in diretta a SkyTG24 il ritorno da giudice e coach:

“Ci ho pensato bene – ha dichiarato il giudice - e sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi”.

“Quando si è molto stanchi, si è nella condizione migliore per fare le cose più belle, ed io sono molto stanco – ha detto - Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico”.

“Sono contento – aggiunge - di partecipare ad appuntamento musicale ed artistico ormai irrinunciabile. Che se non ci fosse, mancherebbe tantissimo alla televisione”.

“Voglio gente con la voglia di arrivare gente con la voglia di convincere chi li ascolta, di comunicare, di far stare bene gli altri. Per saper stare su un palco non basta la voglia di apparire, serve quella voglia lì. In poche parole, voglio gente che ha voglia”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore