Elisa Isoardi Confessa: "Con Matteo (Salvini) Amore ed Equilibrio"

12 Luglio 2016   07:24  

“È vero. Ed è stata proprio una bella sorpresa! A questo punto, sulle mie due settimane di vacanza ad agosto non mi sbilancio più: decideremo all'ultimo dove andremo”. Dopo essere stati sorpresi a Ischia insieme, Elisa Isoardi racconta la sua love story con Matteo Salvini, con cui però, al contrario di quanto affermato dagli esperti di gossip, non c’è in progetto nessun matrimonio: “Lo ripeto – ha spiegato a “Vanity Fair” - i programmi li faccio sul lavoro, in amore non riesco a progettare il domani, figuriamoci quello che farò tra un anno. Detto questo, il presente mi regala grandi soddisfazioni e gioie”.

Il lavoro la impegna (“il 5 settembre su RaiUno, in veste di presentatrice e di autrice con il programma quotidiano “Tempo e denaro,”), ma anche il suo compagno ha parecchio da fare: “Ho uno spirito indipendente e il lavoro fino ad oggi è stato la mia priorità. Ma non sono una fissata della carriera! Ho solo un senso del dovere molto forte che, in passato, è stato anche causa di incomprensioni con amici e fidanzati. Fortunatamente, sto con una persona ancora più impegnata di me. Che dirvi? Abbiamo l'equilibrio perfetto. Ci vediamo poco, ma non è un problema, perché entrambi riteniamo più importante la qualità della quantità”.
Per ora i figli sono un progetto lontano: “Diciamo che in questo momento faccio fatica a pensare anche a me stessa come mamma, proprio perché sono ancora in un momento della mia vita in cui non amo fare progetti a lungo termine, perché le sorprese del quotidiano sono tantissime”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore