Elisabetta Canalis, Matrimonio Valido Dopo Multa di 200€ per la Dimenticanza

07 Ottobre 2014   11:47  

Brutta avventura per Elisabetta Canalis che ha dimenticato di far affiggere nel suo comune di residenza, Milano, le pubblicazioni del matrimonio con Brian Perri.

Celebrato lo scorso 14 settembre il matrimonio tra l'ex velina, ora ricercatissima modella, e il chirurgo spinale americano in Sardegna è stato subito al centro dei pettegolezzi per via proprio di questa dimenticanza che poteva comportare anche la nullità dell'atto.

Chiunque avrebbe potuto opporsi e in attesa dei tempi di legge previsti il matrimonio restava sospeso.

Ora che dall’avviso di celebrazione sono passati dieci giorni, la Canalis è ufficialmente sposata con Perri.

Ma le rimane una multa di duecento euro da pagare per la “dimenticanza”.

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore