Elisabetta Canalis: Un Selfie Senza Trucco e una Tenera Dedica a Skyler

25 Settembre 2023   10:31  

Elisabetta Canalis, l'ex velina nota per la sua bellezza e il suo talento, ha recentemente condiviso con i suoi fan un momento tenero e personale attraverso una storia su Instagram. Dopo aver trascorso alcuni giorni in Italia, partecipando alla Fashion Week a Milano, Elisabetta si sta preparando a tornare nella sua casa a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove la aspetta la sua adorata figlia, Skyler Eva.

La showgirl ha sempre sottolineato il profondo legame che ha con sua figlia, nonostante i numerosi viaggi per lavoro. Questo amore è evidente anche sui social media, dove Elisabetta condivide spesso storie e foto con la sua bambina.

Nella storia Instagram, Elisabetta Canalis si trova nell'aeroporto e sta per iniziare il suo viaggio verso Los Angeles. Nella foto, indossa una semplice t-shirt bianca e pantaloni della tuta, e ha scelto di apparire senza trucco. Nel selfie, saluta l'Italia con una semplice didascalia: "Ciao" e l'emoji di un aereo.

In un'altra storia successiva, Elisabetta condivide un collage di foto che ritraggono Skyler Eva in alcune divertenti espressioni. Accanto alle immagini, scrive con amore: "Non vedo l'ora di tutto questo". Durante un'intervista al podcast di Diletta Leotta, "Mamma Dilettante", la showgirl aveva condiviso quanto le manchi sua figlia quando è lontana e quanto le piaccia chiamarla molte volte durante il giorno.

La Fashion Week di Elisabetta Canalis è stata intensa e ricca di impegni, con partecipazioni a sfilate, servizi fotografici e look mozzafiato che hanno ricevuto numerosi complimenti dai suoi fan.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore