Elisabetta Canalis, debutto disastroso a "Dancing with the stars" (VIDEO)

La showgirl è penultima in classifica e rischia l'eliminazione

21 Settembre 2011   12:54  

Il tanto atteso debutto di Elisabetta Canalis nello show americano "Dancing with the stars" è finalmente arrivato ma, sinceramente, non è stato dei migliori. La showgirl, infatti, è penultima in classifica con 15 punti su 30. Ora è a rischio eliminazione e molto insoddisfatta per la prestazione offerta: "I miei nervi hanno avuto la meglio sulla pista da ballo", ha dichiarato.

Il principale timore di Elisabetta è quello di non raccogliere grandi consensi presso il pubblico americano non essendo ancora molto conosciuta negli Usa. I punteggi dei giudici verranno combinati con i voti dei telespettatori e saranno determinanti per stabilire chi sarà estromesso dalla gara la prossima settimana. Per scongiurare l'eliminazione, quindi, l'ex velina si è appellata ai suoi fan italiani: "Se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi".

Ely se la dovrà vedere con la star del basket Ron Artest, arrivato ultimo con soli 14 punti su 30. Più bravi di tutti sono stati Chynna Phillips e l'attore J.R. Martinez, appaiati in testa alla classifica con il massimo dei voti. Gli altri concorrenti in gara sono  Robert Kardashian, Kristin Cavallari  l'attore David Arquette e Chaz Bono, il figlio di Cher.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore