Elisabetta Canalis in bikini a Santo Domingo per Sportweek

07 Maggio 2012   11:35  

"Hola Santo Domigo" è il cinguettio su Twitter con il quale Elisabetta Canalis ha voluto accompagnare la pubblicazione di alcune foto che la ritraggono in bikini sulla spiaggia del paradiso caraibico.

L'ex velina posa per il nuovissimo servizio fotografico in arrivo su Sportweek edizione Dream. Il sogno più sexy è lei.

La sua vita sentimentale non fa scintille, ma la showgirl sarda non si è certo persa d'animo e si è buttata sul lavoro. Eccola cinguettare allora direttamente dai Caraibi, mentre posta nuovissimi scatti mozzafiato dietro all'obiettivo del fotografo Settimio Benedusi. 

Dopo aver ballato con le stelle americane, girato spot pubblicitari sfoggiando la sua chioma fluente e difeso gli animali per la Peta ora torna a fare la modella vera. Gli scatti postati su Twitter sono solo preparatori, lo spiega Eli stessa: "@benedusi is rehearsing with his I-Phone before the real tomorrow’s ph.shooting!", a commento di una foto in cui appare immersa nel mare di profilo con mani e braccia al petto e i lunghi capelli bagnati sulla schiena. Sensuale e bellissima. 

E poi ancora una cartolina postata dal fotografo stesso, dove Eli posa romanticamente al tramonto. E ancora l'ex velina che is prepara in albergo per lo shooting e lei stessa, telecamera in mano, in bikini azzurro. Il servizio si preannuncia bollente e Miss Canalis sarà sicuramente all'altezza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore