Elisabetta Canalis incanta i fan con il suo fascino esplosivo in bikini a Miami

22 Febbraio 2024   11:03  

La bellissima ex velina si è concessa una pausa relax sulla spiaggia di Miami, incendiando i social con scatti mozzafiato che esaltano le sue curve sinuose. Sotto il sole cocente della Florida, Elisabetta sfoggia un bikini che mette in risalto le sue forme perfette, con un top che valorizza il décolleté e uno slip che esalta le sue gambe scolpite.

Su Instagram, la Canalis ha condiviso una serie di foto che hanno scatenato il delirio tra i suoi follower, guadagnandosi una pioggia di cuori e complimenti. La ex velina di "Striscia la Notizia" mostra tutta la sua sensualità mentre si gode il clima tropicale di Miami.

Mentre la Fashion Week di Milano è in pieno svolgimento, solitamente un appuntamento fisso per lei, quest'anno Elisabetta ha optato per un po' di relax sulle spiagge della Florida. Alloggiando in un prestigioso hotel nel centro di Miami, di proprietà dell'amico Renzo Rosso, la showgirl è accompagnata dal suo compagno, Georgian Cimpeanu, con cui condivide la passione per il kickboxing.

La loro storia d'amore procede a gonfie vele, come dimostrano i video scherzosi pubblicati sui social e i teneri commenti reciproci. Insieme da più di un anno, la loro relazione è nata poco dopo la separazione di Elisabetta dal chirurgo americano Brian Perri, padre della loro figlia Skyler Eva.

Non solo bellezza, ma anche disciplina e impegno costante caratterizzano il regime alimentare e di fitness di Elisabetta Canalis. Con i suoi 171 cm di altezza e circa 54 kg di peso, la showgirl si mantiene in forma grazie a una dieta equilibrata e a una variegata routine di allenamento, che include pilates e kickboxing.

Tra i suoi pasti abituali, spiccano il riso thai condito con olio extravergine o di cocco, il pollo alla griglia, toast con prosciutto e formaggio, cereali, frullati di banane e burro di arachidi. Grande consumatrice di frutta e idratata con 3 litri di acqua al giorno, Elisabetta Canalis è un'icona di bellezza e salute.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore