Elisabetta Canalis sostituisce Antonella Clerici a "Ti lascio una canzone"? Meglio di no...

Indiscrezione da Tvblog.it

09 Febbraio 2012   12:28  

"Ti lascio una canzone" tornerà ad intrattenere il pubblico televisivo a partire dal prossimo autunno e questo è il dato certo. Ciò che ancora non si sa è chi sarà al guida del programma chiamato, come al solito, a fare la concorrenza a "C'è posta per te". Negli ultimi giorni era circolata un'indiscrezione che ha del clamoroso: la Rai, infatti, starebbe pensando di rimpiazzare Antonella Clerici con Elisabetta Canalis.


A mettere in giro tale voce è stato il sito Dagospia ed è stata poi ripresa da numerosi altri siti. Stando a quanto riportato da Tvblog.it, però, "questa notizia è assolutamente destituita di ogni fondamento". Sempre sul sito, si legge:


In Rai nessuno pensa di affidare la conduzione dello spettacolo del sabato sera della rete ammiraglia all’ex compagna di George Clooney. Ce lo hanno confermato nostre fonti, sottolineando come la valletta dell’ultimo Festival di Sanremo e prossima ospite della nuova edizione della rassegna canora ligure, sia inadatta alla conduzione di uno show televisivo, il ricordo della sua “intervista” a Robert De Niro nello scorso Festival è evidentemente ancora vivo nella mente dei dirigenti della televisione pubblica.


Probabilmente poi, come spesso accade in queste occasioni, queste voci vengono messe in giro da ambienti vicini alla show girl sarda, per alzarne le quotazioni. Ti lascio una canzone invece, quasi sicuramente, sarà guidato ancora una volta da Antonella Clerici, pronta ormai a diventare l’unica duellante Rai di Maria De Filippi, visto anche il prossimo impegno della bionda conduttrice di Legnano, dal prossimo mese di aprile, con il varietà “E’ stato solo un flirt” che se la vedrà con la nuova edizione del talent show Amici, versione serale su Canale5


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore