Ema Stokholma compie 40 anni: 'Con Angelo Madonia finita per scelta. Non voglio essere mamma'

09 Dicembre 2023   15:41  

Oggi, 9 dicembre, Ema Stokholma, nome d'arte di Morwenn Moguerou, celebra il suo 40° compleanno. Cantante, pittrice, scultrice, conduttrice e dj, Ema riflette sulla sua vita, affermando di sentirsi ancora una ventenne nonostante l'età adulta raggiunta. La sua carriera è stata ricca di entusiasmo e sfide, superate con determinazione.

Il punto di svolta è stato il suo coinvolgimento in "Ballando con le Stelle", dove sembrava aver trovato amore con Angelo Madonia. Tuttavia, la relazione non ha retto a causa della sua forte volontà di mantenere la propria libertà. In una recente intervista, Ema ha dichiarato: "Le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei miei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie. Libertà non vuol dire dormire con altre persone, ma voglio essere libera di essere me stessa, come mi sento".

Affrontando il tema della maternità, Ema ha rivelato di non desiderare diventare madre, nonostante la relazione passata con Angelo, che aveva due figlie. Pur mantenendo un legame con le bambine, Ema enfatizza la sua preferenza per la libertà individuale. "Sono in contatto con loro, ci sono e ci sarò sempre, a distanza perché rispetto tutti. Le mamme lo sanno. Però se qualcuno ha bisogno di me, corro", ha affermato Ema.

Affermando di essere grata per la sua carriera, Ema Stokholma festeggerà il suo compleanno volando verso una capitale europea, pronta a godersi questa nuova fase della vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore