Emanuele Filiberto in gara al "Festival di Sanremo" con un pezzo scritto da Morgan?

Giallo su Twitter

12 Gennaio 2012   13:53  

Emanuele Filiberto parteciperà al prossimo "Festival di Sanremo" con un brano scritto da Morgan. A rivelare questa clamorosa indiscrezione è stato proprio il principe di Savoia attraverso il suo profilo Twitter: "Attenzione... Andiamo a Sanremo... Morgan ha scritto un bellissimo pezzo...", ha scritto aggiungendo anche una foto che li ritrae insieme.


La conferma ufficiale arriverà solo domenica prossima, quando Massimo Giletti annuncerà i 14 big in gara nel corso de "L'Arena". Per il momento, dunque, stiamo parlando solo di un rumor anche se sufficentemente attendibile per affermare che, se confermato, questo sarà il duo più chiaccherato del Festival.


Emanuele Filiberto potrebbe dunque tornare all'Ariston dopo il molto discusso secondo posto ottenuto nel 2010 col brano "Italia amore mio", cantato insieme al tenore Luca Canonici e Pupo. Al primo posto, per la cronaca, arrivò Valerio Scanu, evitando una vera e propria bufera mediatica.


Morgan, invece, potrà finalmente partecipare al "Festival di Sanremo" da cui fu estromesso in quello stesso anno per le sue dichiarazioni sull'uso di droghe. Entrambi, insomma, per motivi diversi sono alla ricerca di riscatto nella città dei fiori. Sarà il loro anno?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore