Una scena assai commuovente: un uomo di appena 82 anni viene ''mandato'' in pensione, ed anzi praticamente licenziato a causa di una brutta storia di prostituzione. I giudici lo accusano di aver procurato donne a pagamento al suo datore di lavoro. Di notte l'anziano torna fuori i cancelli della sua azienda, alza lo sguardo e si immergere in silenti e cocenti ricordi.
Il pensionato ''suo malgrado'' è l'ex direttore del TG4 Emilio Fede che così si sfoga su Twitter.
''confesso che qualche notte mi affaccio a vedere fuori la sede del tg4 e mi prende la commozione''
Qualche soddisfazione però Emilio Fede se la sta togliendo: da quando è andato via infatti per il tg4 le cose non vanno affatto bene.
'' Il telegiornale - rivela Novella2000 - rischia la chiusura Le voci circolano da tempo, e nella redazione diretta da Giovanni Toti sarebbero già tutti in allerta.
Nell'eventualità di una chiusura, il loro posto di lavoro sarebbe a rischio, dato che anche per il Tg5 dell'ammiraglia di Canale 5 si parla di ridimensionamento della redazione".
Altra soddisfazione per Emilio Fede potrebbe essere poi quella di intraprendere, alla sua noin tenera età, una nuova ed eccitante avventura, a seguito di una sua possibile nomina a parlamentare, che per lui sarebbe anche l'equivalente di un vero e proprio ricongiungimento familiare, essendo sua moglie deputata.
FT