Emily Ratajkowski Si Spoglia Ancora, Ecco le Immagini che Stanno Facendo Scandalo!

28 Dicembre 2015   12:14  

La modella di nazionalità inglese, ma cresciuta in California si spoglia ancora e lo fa completamente per il magazine Treats! che la immortala così come mamma l'ha fatta e completamente depilata.

Le foto uscite in questo periodo natalizio stanno facendo scandalo e vengono rimbalzate per il web a più non posso.

Qui le potete trovare in versione non censurata:

Emily Ratajkowski è nata a Londra, ma cresciuta a Encinitas, in California.
Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacca ed irlandese, mentre la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice.
Proprio a causa dei lavori dei genitori la Ratajkowski si trovò fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti d'Europa, per questo motivo trascorse gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e a Maiorca (Spagna).
Firmò il suo primo contratto all'età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo però gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle Arti. Conclusi gli studi, proseguì la sua carriera da modella a tempo pieno.

Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke, dove appare in topless, motivo per cui il video è stato censurato su YouTube, e di Love Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.
Nel 2014 è stata tra i protagonisti del thriller Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn.
Il 31 luglio 2014 annuncia la sua partecipazione come protagonista al fianco di Zac Efron nel film We are your friends.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore