Emma Marrone Smentisce: "Sono Serena in Amore e Ora Vi Stupirò con il Nuovo Album"

29 Luglio 2015   05:00  

"Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore".

Così Emma Marrone, commenta in esclusiva sul settimanale 'Chi', in edicola mercoledì 29 luglio, il momento d'oro che sta vivendo accanto a Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco.

Il settimanale pubblica le foto esclusive della vacanza che i due stanno trascorrendo al mare, a Capri, in barba alle voci di una presunta crisi tra loro.

"Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare", commenta con ironia Emma. "Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici".

'Chi' rivela, infatti, che entro la fine dell'anno, uscirà il nuovo disco di inediti firmato Emma, a due anni di distanza dall'ultimo album della cantante.

E la ritrovata serenità della cantante si legge nello scherzoso monito che affida tramite le pagine di 'Chi' ai fotografi sempre in agguato per riprenderla mentre è in spiaggia con Borriello: "Cari paparazzi, la mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore