Emma Marrone ed il "mutandone dorato" all'Eurovision Song Contest

07 Maggio 2014   21:37  

Emma Marrone è l'ambasciatrice della musica italiana all'Eurovision Song Contest 2014.

La rocker salentina si trova a Copenaghen dove gareggierà con altri 14 artisti da tuta europa e si contenderà con l'oro l'ambito riconoscimento internazionale.

La cantante ha parlato di tutta la sua emozione all'inviato dell'ANSA:

“Sono emozionata, molto emozionata e per certi versi anche un po' agitata. Sono arrivata qui con uno spirito positivo e se devo esser sincera non nego di aver voglia di portarlo a casa questo premio, bisogna sempre crederci”.

Emma seppure durante la prima conferenza stampa per paura e per emozione ha toppato l'inglese ed ha preferito parlare in italiano ieri durante la prima esibizione ha mostrato realmente cos'è il rock italiano.

Interpretando il brano "La mia città" ha sfoderato un'esibizione degna di una pop star internazionale (nel bene e nel male .ndr).

Il brano sarà in circolazione in rete e sulle radio dal domani 9 maggio ed è stato interamente scritto dalla bella Emma.

Tornando allo show, la cantante con un vestitino bianco, sandali "allaschiava" con tacco a stiletto ed una corona ri rami dorati in testa ha cantato e "performato" come mai prima.

Ad un certo punto si è anche inginocchiata sul palco (mossa studiata a tavolino) ed ha fatto alzare il miniabito mostrando degli shorts dorati.

Per chi non la volesse perdere l'appuntamento è per sabato 10 maggio in prima serata su Rai2.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore