Emma Marrone ingrassata e contenta, la bella rocker va controtendenza!

28 Ottobre 2013   17:00  

Emma Marrone è l'emblema della ragazza "normale" che fa un mestiere che di normale ha ben poco.

Solo così si può commentare la sua partecipazione a Domenica In dove MAra Venier, con una gran bella faccia tosta, le ha detto che la torvava dimagrita.

Insomma sta bene e non ci dispiace che abbia preso qualche chilo, ma non è dimagrita!

“Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po’ più sexy, fanno questi cosini così. Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni, tipo imbracatura da paracadutista. A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto. Io sono più cazzarona”.

Così la Marrone ha commentato una delle tante domande della Venier. E poi ha parlato di economia spicciola, ma comprensibile alla gente:

“Ho pochissimo tempo per andare in giro a cercare casa. Poi c’è ’sto fatto di questa nuova amica in Italia, l’Iva, che è arrivata proprio alle stelle. Rimango a Vermicino perché veramente è un salasso. Magari l’anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio un tour. Io sono formichina”.

Emma si è lasciata andare anche a confessioni importanti, ha parlato di famiglia e figli:

“Secondo me i sogni cambiano in base all’età. Fare un figlio? Posso farlo anche domani. Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi sempre una persona felice. E’ difficile, sembra semplice ma in realtà non è semplice raggiungere la felicità, quella vera…”.

Una grande giovane donna la nostra Emma Marrone, sicura nella sua fragilità ed un ottimo esempio positivo per le giovani generazioni che la seguono, non come alcune sgallettate d'oltreoceano...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore