Emma Marrone regina a Melpignano per la Notte della Taranta: "Ho dato tutto, senza riserve"

26 Agosto 2013   10:18  

Magica notte...quella della taranta! Bravi tutti sul palco e sul set!”. Così Emma Marrone commenta la sua esibizione sul palco di Melpignano davanti a migliaia di persone.

La Marrone si è esibita durante “Notte della Taranta” che si è svolta a Melpignano. Un concertone che è una prova impegnativa per artisti della musica pop.

Nel Salento Emma ha cantato “Lu rusciu te lu mare” e “L’acqua de la funtana”, mentre i suoi colleghi Max Gazzè e Niccolò Fabi hanno proposto rispettivamente “La Pizzica di San Vito” e “Fronni d’alia” e “Quandu te lla la facce” e “Tirisina”.

Davanti a migliaia di persone Emma ha tirato fuori la sua proverbiale grinta e ha fatto la differenza anche in un terreno musicale che non le è proprio. Abbandonata per un attimo la sua anima “pop-rock”, la Marrone ha espresso con la sua personalità artistica tutte le emozioni della 'pizzica' salentina.

Sono in pace con me stessa. Ho dato tutto quello che avevo!” scrive su Facebook dopo l'esibizione e aggiunge: “Bene o male non lo so, ma ho dato senza riserva!”. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore