Emma Marrone su Belen: "Unica certezza non è figlio mio"

Prima del concerto si sfoga del gossip

20 Luglio 2012   13:45  

Era a Roma per una delle tappe del suo tour estivo, ma Emma Marrone non può esimersi dal parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, soprattutto dopo la notizia della gravidanza di lei.

Visibilmente stizzita risponde ai giornalisti che la incalzano sul gossip:

Credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire che che ci siamo rotti le palle di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano (il suo cane, ndr.). Sono qui per parlare di musica. La gente è molto intelligente, e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volontà, io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla. Avevo messo in conto che potesse succedere, ma chi mi segue sa che l’80% delle cose scritte su di me sono stronzate, nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici. Penso che la gente si sia rotta di sentir parlare di questa cosa qui.

Già ieri Emma aveva risposto al cronista de "il Corriere dello Sport" dicendo:

E sul Corriere dello Sport compare un’altra dichiarazione al veleno di Emma, sempre sullo stesso argomento:

Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della stessa pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna.

Insomma Emma Marrone non vuole più che si parli di lei solo per il gossip, ma vuole e lo afferma con forza parlare della sua musica che tanto successo sta continuando ad avere in tutta Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore