Emma Marrone suona in mutande per Sloggi

03 Marzo 2014   16:16  

Arriva su Facebook l’annuncio che Emma Marrone sarà la nuova testimonial della Sloggi, accompagnato da una foto della cantante in intimo, con tanto di chitarra e giacca di pelle nera. Uno scatto che è piaciuto molto ai fan di Emma, visto che al momento conta oltre 5 mila like e tantissimi commenti.

Si tratta di una svolta epocale per la Sloggi, ma anche per il rock italiano che rimane letteralmente in mutande.

E' infatti Emma Marrone, la rocker salentina vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo la nuova testimonial nel noto marchio di biancheria intima sia femminile che maschile.

La bella Marrone compare già con la chitarra, il microfono in una sua ipotetica cameretta, ma in intimo.

Una scelta di rottura del noto marchio solitamente affezionato alle modelle bellissime come testimonial che oggi si trova a volersi promuovere con l'immagine di una ragazza comune, molto ben truccata, forse photosoppata, ma comune.

Emma dal canto suo è molto contenta della scelta che sottolinea anche l'impegno dell'azienda a voler abolire un tipo di bellezza inarrivabile dal 95% della popolazione, maschile o femminile non conta.

Allora ci chiediamo senza volontà di criticare, perchè photoshoppare così tanto lei, la protagonista, quasi facendola diventare una top model?

Non era più appropiato un ritocco minimo dell'immagine?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore