Emma Marrone torna il 20 settembre con un nuovo album

La cantante pubblica "Sono Libera"

04 Agosto 2011   16:55  

E' passato quasi un anno dall'uscita di "A me piace così" ed ora Emma Marrone è pronta a tornare regina del mercato discografico con un nuovo album, "Sono Libera", che conterrà 13 brani inediti e sarà disponibile a partire dal 20 settembre prossimo. La cantante ha appena concluso il tour estivo e tra qualche giornata al mare e completo relax studia la campagna promozionale della sua ultima fatica.

Per l'artista salentina è stato un anno pieno di emozioni forti, condito da un secondo posto a Sanremo, in collaborazione con i Modà, e la difficile battaglia vinta contro un tumore all'utero. Il gossip si è accanito su di lei in un momento difficile della relazione col ballerino Stefano Di Martino ma tra i due, dopo qualche nube minacciosa, è tornato il sereno. La coppia è di nuovo felice e adesso sogna persino il matrimonio: "Come me anche lui è legato all'idea della famiglia", ha dichiarato la cantante in una recente intervista.

Da un punto di vista strettamente lavorativo, infine, Emma ha girato l'Italia col suo tour estivo ed è stata assoluta protagonista anche in tv grazie alla partecipazione alle serate finali di "Amici" e "Italia's Got Talent". I numerosi impegni, comunque, non le hanno impedito di lavorare ai nuovi brani, inseriti in "Sarò Libera".

Ecco la tracklist:

1 - Tra passione e lacrime
2 - Sarò Liberà
3 - Senza averti mai
4 - Non sono solo te
5 - Ti capita mai
6 - Dove finisce la notte
7 - Acqua e ghiaccio
8 - Maledetto quel giorno
9 - Cercavo amore
10 - Da quando mi hai lasciato tu
11 - Un attimo
12 - Protagonista
13 - Scusa se vado via

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore