Emma Watson e Jennifer Lawrence Bianco e Nero tutt'altro che Scontati

08 Luglio 2014   12:05  

Le parole d'ordine sono bianco, nero ed eleganza smisurata per Emma WatsonJennifer Lawrence che alla sfilata di Dior si sono presentate in queste mise, bellissime ed affascianti. In bianco e nero, dicevano, un classico intramontabile, ma questi look di classico non hanno proprio nulla: Emma Watson sceglie un vestito monospalla con pieghe sul corpetto, più corto sul davanti e una coda dietro. La sottogonna bianca lascia le gambe scoperte, giocando con le trasparenze del vestito. Tocco eccentrico sono le scarpe bianche con tacco asimmetrico molto particolare e cintina nera sul collo del piede.

La Watson, però tutto sommato non osa come Jennifer Lawrence che mostra una scollatura laterale davvero vertiginosa che lascia intravedere il seno....infatti ad un certo punto compare un chiodo nero a contrasto con l'abito bianco a campana sopra il ginocchio. Anche per lei scarpe bianche e nere.

Per quanto riguarda il make up, assolutamente naturale per Emma Watson, con un  tocco di color pesca sulle labbra, mentre la Lawrence sottolinea leggermente di più gli occhi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore