Ennesima tragedia della strada: 44enne muore investito sulle striscie a Montesilvano

02 Dicembre 2013   11:24  

Nuova tragedia dellla strada in Abruzzo, dove un uomo è rimasto ucciso dopo esser stato preso in pieno da un'auto mentre attraversava la strada, per di più sopra le striscie pedonali.

L'episodio, purtroppo solo l'ultimo di una lunga serie, è avvenuto ieri sera in corso Umberto a Montesilvano, ricalcando nella dinamica l'investimento sulle striscie e la morte del pedone avvenuti a Cepagatti soltanto una decina di giorni addietro.

La vittima si chiama Alessandro D'Angelo, 44 anni, originario di Penne ma residente a Montesilvano, che secondo la prima ricostruzione operata dalla Polstrada dopo aver interrogato l'investitore (fermatosi a prestare i primi soccorsi e pronto nell'avvertire il 118) era intento ad attraversare la Nazionale Adriatica sulle striscie pedonali, quando è stato traolto in pieno da una vettura, alla cui guida si trovava un 36enne montesilvanese, che agli agenti della Stradale ha riferito di non essersi avveduto dell'uomo e di non aver potuto fare nulla per evitarlo.

L'impatto è stato talmente violento che anche la vettura, una Honda Jazz, ha riportato una vistosa ammaccatura sul parabrezza. Immediato l'arrivo del 118, ma purtroppo per Alessandro D'Angelo non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate, è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore