Ennesimo Femminicidio a Fano: Pensionato Arrestato per l'Omicidio della Moglie

21 Novembre 2023   09:34  

Nella tranquilla cittadina di Fano (Pesaro Urbino), un pensionato di 70 anni, Angelo Sfuggiti, ex titolare di una pizzeria, è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario dopo aver strangolato la moglie, Rita Talamelli, 66 anni, nella loro casa di famiglia. La terribile scoperta è stata fatta da uno dei figli della coppia al suo rientro a casa.

Il drammatico episodio è avvenuto in una villetta a due piani in via Montefeltro. Angelo Sfuggiti avrebbe impiegato le sue mani nello strangolare la moglie durante una presunta lite. Successivamente, sembra che l'uomo abbia ingerito barbiturici, forse intontito dalla tragedia o sotto choc. La casa, nonostante l'orrore del delitto, era in ordine quando le forze dell'ordine sono intervenute.

La vittima, Rita Talamelli, era affetta da problemi di salute, soprattutto di natura psichiatrica. Angelo Sfuggiti, nonostante le condizioni non gravi, è stato ricoverato all'ospedale Santa Croce.

Il corpo della donna è stato trasportato all'obitorio in attesa delle indagini della magistratura. Le autorità stanno conducendo approfondite indagini sulla tragedia familiare, mentre i due figli della coppia sono stati ascoltati durante la notte. Angelo Sfuggiti rimane piantonato in ospedale, pronto ad affrontare le conseguenze legali del suo gesto scioccante.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore