Enogastronomia, "Una domenica fuori porta" dedicata alla Sicilia

21 Gennaio 2015   09:54  

Il primo appuntamento del 2015 della rassegna "Una Domenica Fuori Porta", 'teletrasporta' i #fuoriportisti in Sicilia.

L'escursione, infatti, e' "sul posto", ma interamente dedicata alla Sicilia e ai vini eoliani dell'azienda Carlo Hauner. I #fuoriportisti si riuniranno, questa volta, nei locali dell'enoteca aquilana H2nO e, sfidando il freddo, raggiungeranno idealmente la Trinacria gustando piatti tipici, tra cui arancini, sarde a beccafico, caponate e cassate, con 4 tipologie di vini abbinati.

In particolare: Iancura, Salina Bianco, Hiera', Malvasia delle Lipari. L'appuntamento e' per domenica 25 gennaio a partire dalle ore 12,30. Il costo della degustazione e' di 35 euro.

Per info e prenotazioni: unadomenicafuoriporta@gmail.com, 346.1798955 o 340.1025772. Riparte, intanto, il contest fotografico: i #fotoreportisti si misureranno con la Sicilia e il vincitore ricevera' in dono due bottiglie di vino dell'azienda Hauner.

La foto vincitrice partecipera', inoltre, insieme a quelle selezionate di gita in gita fino alla fine del calendario, al megacontest finale il cui premio in palio e' una cena gourmet per due persone nell'esclusivo ristorante Elodia di Camarda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore