Enrique Iglesias, ammissione shock durante un concerto: "Ce l'ho piccolissimo"

Dichiarazione spiazzante del cantante

01 Agosto 2011   17:49  

Enrique Iglesias è fissato con le dimensioni. A Melbourne (Australia), nel bel mezzo di un concerto, il cantante ha fatto una confessione che ha lasciato a bocca aperta il pubblico presente: "Ho il pene più piccolo del mondo. Dico sul serio". Non gli è bastato, però, e poco prima aveva detto di aver fatto l'amore per la prima volta a 25 anni "perché non mi pagavo le prostitute". Tale dichiarazione è stata immediatamente corretta dal diretto interessato: "No, l'ho fatto a 17 anni ed è durata dieci secondi".

Nei venti minuti di stacco dell'esibizione live, Iglesias ha invitato tre uomini della platea a salire sul palco per scambiare due chiacchere da bar su donne e dimensioni. Anche i fan, loro malgrado, sono stati invitati dal cantante a lasciarsi andare su particolari piccanti delle loro relazioni passate. "Sono cresciuto con un sacco di amici che hanno perso la verginità con le prostitute, non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. Hanno dovuto pagare per far l'amore. Invece io volevo aspettare la ragazza giusta. Così l'ho fatto a 25 anni".

Dopo qualche brevissimo istante di riflessione, il figlio di Julio ha preferito ristabilire la sua immagine di donnaiolo consumato con una pronta rettifica: ""No anzi avevo diciassette anni e mezzo quando ho dormito con una donna. Ero nervosissimo la prima volta tanto che durò dieci secondi. Mentre ora non duro neanche otto minuti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore