Equitalia Lanciano, si attendono analisi su polvere sospetta per riaprire uffici

18 Maggio 2012   17:30  

Gli uffici della sede di Lanciano di Equitalia rimarranno chiusi fino a che le autorita' sanitarie competenti non daranno il via libera alla riapertura dei locali di via Piave. Lunedi' prossimo con ogni probabilita' arriveranno i risultati delle analisi della polvere sospetta fuoriuscita ieri da un plico consegnato intorno alle 13 da una postina.

Un campione della polvere, granulosa e di colore beige secondo gli inquirenti che hanno avuto modo di vedere la sostanza, e' stato inviato dai vigili del fuoco del nucleo Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) all'Arta di Chieti per le analisi del caso.

In caso di risultato negativo, gli uffici di Equitalia riapriranno al pubblico non appena arrivera' il via libera delle autorita' sanitarie. Bocche cucite tra i dipendenti della sede di Equitalia, cui l'azienda ha chiesto di non rilasciare dichiarazioni sull'accaduto.

Ieri i 9 dipendenti e la postina che aveva consegnato la lettera sono rimasti chiusi nella sede in isolamento per circa 4 ore e mezza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore