Esce l'Incanto di Tiziano Ferro Secondo Singolo Tratto da TZN AUDIO @TizianoFerro

20 Gennaio 2015   10:45  

Esce "Incanto" il secondo singolo tratto da TZN l'album del ritorno alle scene di Tiziano Ferro.

Il nuovo singolo è già in programmazione nelle radio del Bel Paese e online su spotify ed i negozi di musica digitale.

"Come quando io ti ho visto per la prima volta, tra milioni di occhi la vita si nascose. Come fissare il sole in una notte, far sparire tutti gli altri in un secondo come niente".

L'artista è maturato, e si vede, il suo occhio la sua sensibilità sono più "adulte", più profonde, canta con sincerità, affetto, celebra l'Amore con la "A" maiscola.

"È una canzone estremamente diversa da tutto ciò che avevo cantato in passato - sottolinea Tiziano Ferro - ma al contempo coerente con quella che è da sempre la mia visione della vita e dell'amore".

The best of TZN non solo si è guadagnato un posto sul podio degli album più venduti dello scorso anno ma è ancora da diverse settimane ai vertici della classifica di vendita di quest'anno.

L'artista ha aperto il nuovo anno al numero 1 della prima classifica album del 2015 raggiungendo, a poco più di un mese dalla pubblicazione, il traguardo del triplo Disco di Platino conquistando così anche il podio della classifica 2014.

Senza scappare mai più, il primo brano che ha anticipato l'uscita del best, è già singolo di Platino.

Successo che fa ben sperare per il prossimo tour estivo dell'artista che si aprirà il 20 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, per toccare poi Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore