Esplorando i casinò d'Abruzzo: una guida per i giocatori di slot

10 Aprile 2024   19:10  

La regione Abruzzo si trova nel centro sud dell’Italia ed è bagnata dal Mar Adriatico. Ogni anno attira milioni di turisti italiani e stranieri grazie alle tante attrazioni naturali che vanta e a   strutture ricettive di ogni genere. Per gli amanti del gioco d’azzardo ci sono anche casinò fisici molto interessanti, abbastanza grandi e  che propongono una miriade di slot machine dalle classiche a quelle di ultima generazione. In occasione di una vacanza nel territorio abruzzese c’è dunque la possibilità la sera di trascorrere alcune ore all'insegna del divertimento e del relax da soli o con famiglia al seguito.  

 

L’elegante Casinò Le Palme di San Giovanni Teatino

Il Casinò Le Palme situato in località San Giovanni Teatino in provincia di Chieti è in assoluto il più importante della regione  Abruzzo e anche molto elegante ed offre numerose opportunità di svago ai visitatori. Il contesto regala infatti un mix di gioco ed intrattenimento, che sono sempre garantiti da un personale altamente professionale, e in grado di offrire servizi con la massima trasparenza e discrezionalità. Il Casinò Delle Palme situato all'interno del rinomato Ippodromo d'Abruzzo è inoltre il più grande del centro Italia in quanto si sviluppa su circa 1000 mq di superficie ed è aperto per  24 ore al giorno. Nelle varie sale ci sono giochi da tavolo e slot online di ogni genere dalle classiche con a tema la frutta, fino a quelle di ultima generazione come ad esempio con jackpot progressivi e allettanti funzionalità Bonus. Il Casinò Le Palme anche dal punto di vista dell’arredo si fa notare poiché ogni elemento presente ha linee pulite, moderne e raffinate, il che lo rendono elegante e di gran pregio.  La struttura infine vanta anche numerosi punti di ristoro e sale per il divertimento dei bambini.


Il raffinato Casinò Admiral di Roseto degli Abruzzi

La regione Abruzzo in località Roseto in provincia di Teramo propone a turisti e locali  una sala gioco appartenente al circuito Admiral Allstar Srl ossia  una società italiana di gioco d’azzardo nata nell’anno 2007 e che è presente a macchia di leopardo sull’intero territorio nazionale. La struttura regolarmente autorizzata ADM offre  svariate slot e videogame, servizi di  scommesse e sale Bingo. Il marchio tra l’altro è noto anche per l’offerta a noleggio di  macchine compatte ideali per essere posizionate in un angolo di un bar o di una tabaccheria. Si tratta per lo più di apparecchi con giochi di slot e VLT. Entrare in questa location abruzzese significa dunque divertirsi con il gioco d’azzardo lecito, di alta qualità e in un contesto pulito e raffinato.

 

Le slot machine più popolari presenti nei casinò abruzzesi

Tra le varie slot machine online che  si possono trovare nei principali casinò abruzzesi, ce ne sono alcune che vanno per la maggiore in Italia come ad esempio quelle denominate  Book of Dead e Money Train 4. La prima prodotta dalla Play'n GO nell’anno 2016 è una delle più famose slot libri che propone le  avventure di Rick Wilde, protagonista di altri sequel come Rich Wilde and the Tome of Madness o Rich Wild and the Amulet of Dead. Book of Dead prende anche spunto dalla slot Book of Ra, capostipite di questo genere. La seconda lanciata nell’anno 2023 dalla Relax Gaming invece merita di essere citata poiché fa parte di una saga composta da ben 4 capitoli la cui versione originale era ambientata nel Far West. Negli ultimi due, Money Train 3  e Money Train 4 i giocatori si ritrovano catapultati in un ambiente futuristico e un pò cyber punk al quale si aggiungono tantissime nuove funzioni. La presenza di un rullo extra e l'opzione Buy Bonus ne fanno, al momento, una delle slot popolari disponibili oggi sul panorama online. queste appena citate sono soltanto due delle slot machine che si possono trovare nei casinò abruzzesi e in quelli italiani a marchio Admiral Allstar Srl.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore