Esplosione Città Sant'Angelo, oggi il rapporto dell'anatomopatologo consegnato al procuratore Giusti

29 Luglio 2013   11:23  

Sarà probabilmente deposito ogg ial sostituto procuratore Annalisa Giusti  il rapporto stilato dall'anatomopatologo Ildo Polidori che effettuate le autopsie delle quattro vittime dell'incidente presso la ditta Di Giacomo, dilaniata con l'esplosione avvenuta lo scorso 25 luglio.

I corpi ritorvati senza vita sono quelli del titolare dell'azienda, Mauro Di Giacomo, 45 anni, il figlio Alessio (22), il fratello Federico (50), e il nipote Roberto (39).

Un'intera famiglia e una storia di lavoro distrutta per sempre.

I risultati delle autopsie, compresi gli esami istologici, saranno pronti non prima di 90 giorni; sarà effettuato anche l'esame del Dna nonostante l'anatomopatologo abbia identificato con certezza tutte quattro le vittime, dopo avere recuperato, nell'ultimo sopralluogo, anche le parti dei corpi che erano mancanti.

E' stato probabilmente il deposito giudiziario di botti illegali ad esplodere per primo nell'azienda dei fratelli Di Giacomo. Testimoni e prime ipotesi d'indagine confermano che l'incidente ha avuto origine non nella fabbrica Di Giacomo ma nella casamatta giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore