Esquire 2014: Penelope Cruz E' La Donna Più Sexy Del Mondo. Tutti Gli Scatti Hot! @Esquiremag

La spagnola scalza l'americana Scarlett Johansson

14 Ottobre 2014   10:15  

Per il 2014 e' la spagnola Penelope Cruz la donna piu' sexy del mondo secondo la rivista americana "Esquire", scalzando l'americana Scarlett Johansson.

In passato, la speciale classifica del magazine, aveva visto al primo posto anche Angelina Jolie, Rihana, Charlize Teheron ed altre ancora.

La rivista del gruppo Hearst riporta anche un'intervista con l'attrice in cui sono evidenziate la bellezza e i dettagli del viso di Penelope, 40 anni e madre di due bambini - Leo e Luna - avuti dal matrimonio con Javier Bardem.

 

Nella carriera di Penelope un Oscar nel 2009 per il film di Woody Allen, "Vicky Cristina Barcellona", interpretato con Bardem. L'attrice ha anche avuto diverse nomination.

Nella conversazione Penelope Cruz definisce il regista Pedro Almodovar come "sua maggiore fonte di ispirazione".

Viene riferito inoltre che l'attrice parla quattro lingue e suona bene.

La protagonista di film come "Volver", "Sahara", si mostra gelosa della propria privacy, dice che la sua famiglia e' la cosa piu' importante.

Quanto a "Ma ma", l'ultimo film ora in fase di post produzione, Penelope evita di parlarne, mantiene il riserbo.

L'attrice, secondo quanto riporta Esquire, non si considera la donna piu' sexy, mentre si descrive come una madre che non dorme a sufficienza.

Ma a giudicare da questi scatti, l'insonnia le fa benissimo!... non trovate anche voi?

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno:gonne cortevestitini allegri, da abbinare con cardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Galleria Immagini

Penelope Cruz per Esquire
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore