Penelope Cruz, rossa e sexy nel nuovo calendario Campari

(FOTO e VIDEO)

15 Novembre 2012   07:09  

E' stata il tema a convincerla: la superstizione. Così Penelope Cruz ha deciso di posare per il calendario Campari, ma in tenuta assolutamnete sobria, anzi fasciata in abiti di grandi stilisti. Il fotografo di moda Kristian Schuller è l'autore delle intense immagini. Penelope indossa un'ampia varietà di abiti e scarpe rosse di Monique Lhuillier e Ferragamo, e gioielli di Chopard.

"Partecipare al Calendario Campari 2013 è stata un'esperienza fantastica per me, ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E' stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalita', in particolare con Schuller, che ammiro moltissimo".
Schuller è noto per raccontare storie curiose attraverso l'obiettivo. "Il Calendario Campari è sinonimo di stile straordinario e avanguardia creativa. L'essere riuscito a trasformare questi stereotipi generici in immagini magiche, di grande impatto, e' stata per me un'immensa soddisfazione".

Guarda le foto

Penelope è l'ultima star in ordine di tempo ad interpretare il Calendario Campari, e va ad aggiungere il proprio nome alla lista di alcune delle donne più belle del mondo: Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore