Estatica 2014, Caparezza rinviato al 15 luglio prossimo causa maltempo

11 Luglio 2014   07:26  

Abbiamo fatto del nostro meglio per riuscire a garantire lo spettacolo, ma le condizioni meteo non ci consentono di svolgere il concerto in condizioni sicure per il pubblico, gli artisti e i tecnici. La data verrà recuperata martedì 15 luglio sempre nella location del Porto Turistico di Pescara, sempre in collaborazione con Estatica 2014.

La decisione è stata presa dopo un sopralluogo effettuato con la Commissione per il Pubblico Spettacolo in cui è emerso che il quantitativo d'acqua presente sul palco avrebbe messo a rischio la sicurezza e l'incolumità del lavoratori, degli artisti e di tutto il pubblico presente

In più il bollettino meteo per la serata prevede forti raffiche di vento sopra i 20 nodi, che potrebbero mettere a rischio la struttura del palco.

La nostra più grande preoccupazione nel prendere questa decisione è stata per l'incolumità del pubblico, data anche la presenza di numerose famiglie con bambini al seguito.

I biglietti acquistati saranno ancora validi e altri se ne potranno acquistare nei canali ufficiali Ciaotickets e TicketOne.

Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, ma siamo certi che capirete le nostre ragioni e siamo fiduciosi che l'estate arriverà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore