Estrae coltello e colpisce auto dopo incidente, denunciato

23 Aprile 2013   09:37  

Un automobilista di trent'anni residente a Pescara, nella zona dei Colli, sara' denunciato dal personale della Squadra Volante per diversi reati effettuati questa sera a seguito di un banale incidente stradale avvenuto in via di Sotto.

L'uomo ha dato in escandescenze dopo un tamponamento e se l'e' presa perfino con un'automobile in transito.

Il trentenne, riferisce la polizia, viaggiava su una Lancia Y che ha tamponato una Cayenne.

I due conducenti, scesi dai rispettivi mezzi, si sono resi conto che i danni non erano eccessivi ma nonostante cio' il conducente della Lancia Y si e' agitato e ha estratto un coltello.

L'altro automobilista lo ha disarmato e poi si e' allontanato.

In quegli istanti passava una Opel Agila e il trentenne ha rivolto la sua ira su questo veicolo, colpendo il conducente e cominciando a prendere a testate il parabrezza e lo specchietto, procurandosi delle ferite.

Mentre la macchina si muoveva il trentenne è stato investito leggermente per cui e' finito in ospedale e ne avra' per qualche giorno. In via di Sotto e' arrivato il personale della Squadra Volante, diretto da Alessandro Di Blasio, che ha sollecitato tutti gli accertamenti del caso nei confronti del trentenne per cio' che riguarda l'assunzione di alcol e stupefacenti.

Dovrà rispondere di lesioni personali, danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore