Europa League, La Lazio Stravince in 10, la Fiorentina Perde in Casa

23 Ottobre 2015   05:52  

Serata in chiaroscuro, per le italiane impegnate in Europa League. La Lazio vince all'Olimpico contro il Rosenborg 3-1 grazie a una prova d'orgoglio in un match giocato in 10 per 85 minuti dopo l'espulsione di Mauricio. Tonfo della Fiorentina che al Franchi cede 2-1 ai polacchi del Lech Poznan dopo una gara ampiamente dominata.

E' festa grande per la squadra biancoceleste che balza in testa al gruppo G dopo una partita di grande sacrificio. Nel primo tempo apre le danze Matri al 27', nella ripresa i gol di Felipe Anderson e Candreva, al 54' e al 79', per gli scandinavi rete di Soderlund. Con questo risultato la squadra di Pioli sale a 7 punti nella classifica del girone, a 4 St.Etienne e Dnipro, a 1 il Rosenborg.

Delusione viola al Franchi. La squadra di Paulo Sousa dopo aver dominato l'incontro va in svantaggio al 65' per una conclusione di Kownacki, il raddoppio all'82' con Gajos. Non serve a nulla nel finale il gol della bandiera di Giuseppe Rossi. Nella classifica del gruppo I i toscani sono ultimi con 3 punti, in testa il Basilea con 6 seguito a 4 da Lech e Belenenses.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore