Europee, Pagano (Forza Italia), siamo leggermente cresciuti

26 Maggio 2014   14:31  

"Forza Italia prende almeno due punti percentuali in piu' della media nazionale, quindi in Abruzzo tiene bene ma se vogliamo confrontarlo con i dati dell'anno scorso con le elezioni politiche, le europee sono un voto di opinione, noi addirittura come centro destra cresciamo leggermente e quindi credo di poter dire che nel corso di quest'anno tutto sommato non solo abbiamo tenuto ma siamo leggermente cresciuti".

Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale uscente, e responsabile abruzzese di Forza Italia, Nazario Pagano, in una intervista al Tgr Abruzzo. In riferimento alle regionali e ad una possibile vittoria del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi (governatore uscente), Pagano ha aggiunto: "Pensiamo, tutto sommato, che ce la possiamo giocare.

Il Movimento Cinque Stelle ha un risultato superiore alla media nazionale, non credo ripeteranno la stessa performance anche alle regionali. Adesso bisogna vedere l'elettorato del Movimento Cinque Stelle che non ha ribadito il voto alle regionali dove fa a finire".

Alla domanda se e' stato un errore dividersi, Pagano ha aggiunto "E' stato un errore dividersi perche' quando ci si divide e' chiaro che si fa sempre un favore agli avversari".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore