Europrogettazione, a L'Aquila workshop per stakeholders

24 Febbraio 2015   09:41  

L'Associazione dei costruttori, in collaborazione con l'ufficio di Bruxelles dell'Ance nazionale ed il ministero dello Sviluppo economico, ha organizzato su proposta del Comitato Giovani di Ance L'Aquila e del suo presidente Pierluigi Frezza, un convegno conoscitivo e di sensibilizzazione che coinvolge tutti gli stakeholders del territorio.

Il titolo e' "Elementi base di Europrogettazione e finanziamenti europei diretti ed indiretti per il periodo di programmazione 2014/2020" e si svolgera' nelle giornate di domani e mercoledi' 25 febbraio nell'auditorium dell'Ance, in viale De Gasperi a L'Aquila. La prima giornata iniziera' alle 9.30 per protrarsi fino alle 19, la secondo, inizio 9.30 termine ore 16).

Parteciperanno relatori esperti della materia direttamente dagli uffici di Bruxelles per dare un carattere piu' marcatamente tecnico informativo e divulgativo alle due giornate. Sono stati invitati a partecipare inoltre gli enti locali, tutti i comuni del territorio provinciale, le imprese del settore edile. L'Universita' dell'Aquila e gli ordini professionali dei Consulenti 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore