Evade dai Domiciliari, Ruba un Camion, ma Rimane in Panne sull'Autostrada!

06 Aprile 2024   12:42  

Arrestato dopo una fuga rocambolesca sulla A24: bloccato dalla polizia stradale dopo aver rubato un furgone e aver tentato di evadere dai domiciliari.

A.C., un 39enne residente ad Avezzano, è finito nei guai martedì scorso quando è fuggito dalla sua abitazione, dove era agli arresti domiciliari. Le autorità hanno immediatamente avviato una ricerca per rintracciarlo, poiché l'uomo si è impossessato di un furgone rubato nella sua città natale e ha preso l'autostrada A24 in direzione di Roma.

La fuga però è stata breve: il furgone si è improvvisamente fermato lungo la strada, costringendo A.C. ad accostare sulla corsia di emergenza. È stato proprio in quel momento che una volante della Polizia Stradale di Carsoli lo ha individuato.

I controlli hanno confermato che il veicolo era stato rubato, e quindi gli agenti hanno prontamente arrestato il fuggitivo. A.C. è stato condotto al commissariato di Avezzano e successivamente trasferito nel carcere di San Nicola, in attesa dell'udienza di convalida prevista per questa mattina davanti al giudice del Tribunale di Avezzano.

Ora l'uomo dovrà rispondere delle accuse di ricettazione ed evasione dai domiciliari, in un episodio che ha messo fine alla sua fuga spericolata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore