Evade dai domiciliari, donna di 43 anni arrestata a Raiano

15 Settembre 2014   10:36  

I militari della Stazione Carabinieri di Raiano, hanno arrestato nella flagranza del reato di evasione una donna di 43 anni, F.B., che nella giornata di sabato scorso era stata sottoposta dallo stesso reparto agli arresti domiciliari a Corfinio quale misura cautelare maggiormente afflittiva rispetto a quella del divieto di avvicinamento alla parte offesa che, qualche settimana fa, le era stata notificata.

La donna, infatti, durante un normale servizio di controllo del territorio che comprendeva anche la sorveglianza di arrestati domiciliari, e' stata sorpresa a circa 300 metri dalla propria abitazione dalla quale non poteva uscire per effetto della sua sottoposizione agli arresti domiciliari.

L'arrestata, espletate le formalita' di rito, e' stata tradotta presso la casa circondariale di Teramo come disposto dall'autorita' giudiziaria che e' stata informata dai militari.

L'intera vicenda giudiziaria nasce da una denuncia per atti persecutori presentata da un uomo nei confronti dell'arrestata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore