Evasione e matrattamenti: due arresti di natale a Pescara e Spoltore

27 Dicembre 2012   10:40  

I Carabinieri della Compagnia di Pescara, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio disposti nel periodo natalizio, nella giornata di ieri hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione Karim Bahi, 40enne cittadino tunisino sottoposto a pena detentiva a Palermo.

Invece che nella città siciliana, l’uomo è stato sorpreso a passeggio in Piazza della Repubblica: con i militari si è giustificato dicendo che non aveva ancora visto il mare di Pescara.

Nella tarda serata di ieri è stato invece arrestato dai Carabinieri di Spoltore I.P., 28enne cittadino rumeno, che colto da una crisi di gelosia, si è recato a casa della ex cercando di parlarle.

Di fronte al rifiuto della donna, è andato su tutte le furie, e dopo aver tentato di rompere un vetro e l’infisso per entrare nella casa, si è scagliato contro la porta dell’abitazione. Nemmeno l’arrivo dei militari ha placato la furia dell’uomo, che dopo un momento di calma, alla vista della donna, ha ricominciato a inveire, prendendosela anche con i Carabinieri. A questo punto, inevitabili, sono scattate le manette per il giovane.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore