Ex Miss picchiata da fidanzato, perde milza: "Pensavo cambiasse!"

16 Maggio 2013   10:10  

Persino quando era incinta l'avrebbe picchiata e lei sarebbe ricorsa alle cure dell'ospedale senza pero' denunciare il fidanzato perche' non ne aveva il coraggio.

Questo e' emerso, stando ad alcune indiscrezioni, nell'interrogatorio durato oltre quattro ore della ventenne Rosaria Aprea di Macerata Campania, presa a calci dal fidanzato, padre del suo bambino, e sottoposta in seguito all'asportazione della milza nell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.

Rosaria, ex miss Yacht Club e un corpo da modella, questa mattina ha incontrato un'altra donna, la funzionaria della squadra mobile Rosa Cimmino che si occupa proprio di reati che colpiscono donne e minori.

Per due ore, non senza interruzioni, Rosaria Aprea ha ricostruito i momenti precedenti all'aggressione di domenica sera per mano del suo fidanzato, Antonio Caliendo, imprenditore di 27 anni di Casal di Principe.

L'uomo ieri nell'interrogatorio di garanzia davanti al gip Giuseppe Meccariello ha confessato di averle dato un calcio. Rosaria avrebbe raccontato che l'aggressione e' avvenuta quando in casa, a Macerata Campania, c'era anche il suo bambino che dormiva nella cameretta.

Avrebbe anche raccontato di aver subito una serie di aggressioni nel corso della sua relazione con l'imprenditore, una in particolare a meta' della sua gravidanza. Nel periodo in cui era incinta, Caliendo l'avrebbe picchiata e lei si sarebbe rivolta al pronto soccorso dell'ospedale.

Ai medici, pero', non ebbe il coraggio di dire che era stato il padre del bambino a ridurla in quello stato.

Ha rivelato agli inquirenti:

Nonostante mia madre si opponesse alla mia relazione, io mi ostinavo a stare con lui perche' pensavo che sarebbe cambiato, mi sbagliavo.

Antonio Caliedo aveva pero' una denuncia alle spalle: quella sporta da Rosaria a Pesaro nel 2011, periodo in cui lei si era recata nelle Marche per un concorso di bellezza.

Nel pomeriggio queste circostanze sono state verbalizzate alla presenza del pm Antonella Cantiello della procura di Santa Maria Capua Vetere durante una seconda escussione.

Al termine dell'interrogatorio Rosaria avrebbe chiesto di poter vedere il suo bambino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore