Fabio Rosica, candidato sindaco di Spoltore presenta la sua lista

03 Aprile 2012   12:46  

Riceviamo e pubblichiamo

La lista SpoltoreInMovimento che sostiene la candidatura a Sindaco di Fabio Rosica, con l’appoggio della Federazione della Sinistra (Rifondazione e Comunisti Italiani), di Sinistra Ecologia e Libertà (SEL) con Vendola e dei  Verdi, ha consegnato ieri (2 aprile) presso l’Ufficio elettorale del Comune di Spoltore, l’idonea documentazione per la propria candidatura. Il programma elettorale depositato sarà un programma “aperto” alla discussione; lo svilupperemo giorno dopo giorno, ampliandolo con le idee che verranno poste alla nostra attenzione, nell’ambito di una partnership partecipativa tra i candidati ed i cittadini di Spoltore.

Ogni singola proposta verrà recepita ed analizzata, allo scopo di utilizzarla per i beni comuni della nostra città.  Nell’ambito di una campagna elettorale che auspichiamo propositiva e corretta, chiediamo fin da ora la massima trasparenza partecipativa anche all’imprenditoria locale, ovvero di dichiarare anticipatamente alla stampa gli eventuali importi devoluti in quota finanziamento ai partiti e/o ai singoli. In una moderna democrazia non c’è nulla di male nel voler sostenere anche “materialmente” un singolo candidato, purché i cittadini sappiano chi sia lo sponsor prima di recarsi al voto, così da potersi fare un’idea chiara e precisa di  chi lo supporta; diversamente parleremmo di quella pratica scorretta che abbiamo da sempre definito doping politico.

La lista dei candidati alla carica di consigliere comunale è composta da  6 donne e 10 uomini, con un’età media di 47 anni, che è esattamente quella del candidato Sindaco Fabio Rosica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore